Ritmonio Diametro35 Miscelatore monocomando lavabo, realizzato in ottone in finitura cromata.
Diametro35 è decisamente la serie senza tempo di questa collezione. Elegante e raffinata ma allo stesso tempo semplice e curata in tutti gli aspetti, Diametro35 è in grado di impreziosire qualsiasi ambiente bagno in cui viene posto. Sono infinite le finiture disponibili per questa serie e ciò la rende la risposta perfetta a qualsiasi esigenza.
100 x 230 mm.
Ingressi da 1/2" filetto femmina, portata inferiore a 9/l min a 3 bar di pressione, comando Ø45 mm, canna SX L=140 mm e piastra esterna inclusi. Completo di parti interne.
L'articolo è disponibile in finitura Cromo Lucido (base) e in altre finiture: Spazzolato, Nero Cromato, Nero Cromato Spazzolato, Bianco e Nero (sovraprezzo).
Codice E0BA0113SXCRL in ottone in finitura cromata.
Finiture | Cromo |
---|---|
Materiale | Ottone |
Brand | Ritmonio |
Consegna | 4-5 settimane lavorative |
Serve aiuto?
Contattaci allo +39 3661107899 se hai bisogno di un parere esperto, oppure compila il modulo per richiedere Maggiori infomazioni sul prodotto.
Spediamo in tutto il mondo
La Spedizione Standard è sempre al piano strada e l'ordine viaggia sempre coperto da assicurazione.
È possibile farsi consegnare la merce a qualsiasi indirizzo specificando i dati completi al momento dell'ordine.
Scrivici su WhatsApp
Scrivici e ti contatteremo in tempo reale
Contattaci in Chat
Scrivici nella chat in basso a destra