I lavabi da incasso sono estremamente pratici da utilizzare e molto gradevoli dal punto di vista estetico: eleganti, pratici e funzionali, sono perfetti se installati in contrasto cromatico con l'arredamento che li accompagna. Una proposta alternativa alle tipologie di lavabi da incasso è il lavabo a semincasso in cui la vasca sporge un po’ rispetto al bordo del mobile. Esteticamente si ottiene un buon effetto attraverso questa soluzione creativa e particolare, così da avere uno stile moderno e ricercato.
Tondi, ovali, quadrati, rettangolari, semincassati nella parete i lavabi ad incasso riescono a soddisfare anche le richieste più complicate sia per questione di stile con le loro varie forme, sia per questione di spazio grazie al loro adattamento in qualsiasi tipo di parete o top.
L’esperienza di Aqadecor maturata nel campo dell’arredo bagno di design ha permesso di scegliere solo il meglio del Made in Italy per i lavabi ad incasso, come i brand Agape, Antonio Lupi, Boffi, Cielo e Flaminia.