Piatti Doccia
Il piatto doccia è il primo degli elementi da scegliere per completare il proprio box doccia, la scelta può essere fatta in base a dei fattori fondamentali quali: misure, forme e materiali disponibili.
Il piatto doccia è legato alla conformazione e alle dimensioni del bagno e determina la forma del box doccia, infatti prima di acquistare il box doccia è essenziale capire il design e lo spazio disponibile per l'installazione. I piatti doccia disponibili sul mercato possono avere dimensioni standard che vanno dai 70 ai 90 cm, altre aziende, come Planit, invece offrono un prodotto su misura per soddisfare le esigenze di chiunque.
Altri tipi di installazione per i piatti doccia sono a filo pavimento e ad incasso.
I piatti doccia filo pavimento sono perfetti per chi vuole avere una continuità con il pavimento, infatti spesso vengono fatti dello stesso materiale di quest'ultimo. Questo aspetto permette di creare una doccia ampia a costi molto ridotti, però bisogna considerare una progettazione a monte molto accurata rispetto ad una progettazione più standard.
I piatti doccia incassati invece vengono totalmente o in parte montati nella pavimentazione mantenendo un bordo perimetrale per evitare l'allagamento della sala da bagno.
L’esperienza di Aqadecor maturata nel campo dell’arredo bagno di design ha permesso di scegliere solo il meglio del Made in Italy per i piatti doccia, come i brand Planit, Flaminia.
9 elementi
- Posizione
- Nome Prodotto
- Prezzo
- Dynamic SKU
- Lunghezza
- Finiture
- Brand
- Tipo di installazione
- Dimensione
- Versione
- Altezza Piatto Doccia
- Finiture Rubinetteria
- Finiture Frontali
- Collezioni
- Consegna
- Colori TUBES
- Finitura Corpo
- Finitura Manopola
- Finitura Manopola Incisa
- Funzione
- Flessibili di Collegamento
- Scarico
- Presa D'acqua
- Illuminazione
- Potenza (Watt)
- Strati
- Vani
- Ante
- Cornice
- Ripiani
- Cassetti
- Alimentazione
- Piedini
- Pannelli
- Designer
- Dimensioni Colonna
- Resistenza Elettrica
- 32
- 64
- 96