I lavabi sospesi consentono di arredare il bagno in modo più classico e contemporaneo. Il loro fissaggio a muro, però, richiede di rispettare vincoli riguardanti lo spessore del muro stesso dove il lavabo andrà montato, infatti nel caso di muri in cartongesso sono necessari lavori di rinforzo e l'utilizzo di particolare tasselli per il fissaggio, e inoltre bisogna tener conto del peso massimo che una parte può sorreggere.
Design più classico ma allo stesso tempo contemporaneo grazie ai materiali utilizzati e alle diverse forme disponibili, dalla ceramica al legno e dal rettangolo a delle forme coniche caratteristiche perfette per chi richiede uno stile tipico per il proprio arredo bagno. I lavabi sospesi, inoltre, possono essere accompagnati da delle semi-colonne in grado di coprire gli scarichi a parete altrimenti visibili. Una caratteristica fondamentale è anche la completa scelta sull'altezza su cui montare il proprio lavabo così da adattarsi a qualsiasi esigenza.
L’esperienza di Aqadecor maturata nel campo dell’arredo bagno di design ha permesso di scegliere solo il meglio del Made in Italy per i lavabi, come i brand Agape, Antonio Lupi, Boffi, Cielo, Falper, Gessi, Artceram, Flaminia.